Hayward lancia AquaVac®500, la nuova generazione di robot elettrici. Questo robot è dotato di un microprocessore di controllo logico ASCL che calcola la forma e la dimensione della vostra vasca garantendone una pulizia ottimale.
	
Dispone di un pulsante per la selezione del programma desiderato: solo fondo, per una pulizia rapida di 90 minuti (ideale per le piscine coperte) oppure fondo e pareti per la pulizia completa della piscina in 3 ore. Si arresta automaticamente alla fine del ciclo.â¨â¨ Facile da usare, è completamente automatico e non richiede sacchetti o tubi esterni.
	
â¨Ideale per tutti i tipi di piscina (a fondo piatto, pendenza, punta di diamante, ecc.) e di superficie (liner, poliestere, calcestruzzo dipinto, ecc.).
	
â¨Il pannello filtrante è facile da rimuovere consentendo così una manipolazione e una manutenzione agevoli. Facile da pulire. Dopo si ricolloca facilmente.
	
	 
	
	 
Incontrare l'azienda HAYWARD POOL EUROPE in fiera PISCINA BARCELONA da 17/11/2025 a 20/11/2025
STAND N°D68 - Hall 2
																
							

													
													
													
													
													
													