TRIOGEN TR 2Triogen, lo specialista del trattamento UV dell’acqua sta per lanciare tre nuovi sistemi di disinfezione ultravioletta a bassa pressione per piccole vasche, spa, elementi acquatici e fontane.

Ideata per offrire un trattamento economicamente vantaggioso e una migliore qualità dell’acqua, la nuova gamma TR2 include modelli dotati di due, tre o quattro lampade UV a bassa pressione in grado di trattare portate fino a 40 m3/ora e una dose UV di 30 mJ/cm2. Le lampade includono degli alimentatori elettronici incorporati nella copertura superiore del reattore mentre un anello centrale indica che le lampade sono in funzione quando è acceso. Il suffisso alla designazione del modello (p. es. TR2-4) indica il numero di lampade UV incluse.

I nuovi modelli sono progettati con un’impronta ambientale bassa e un consumo energetico ridotto. I sistemi TR2 sono facili da installare e hanno posizioni di entrata e uscita selezionabili. I collegamenti di entrata e uscita in PVC da 2 pollici di cui sono dotati tutti e tre i modelli sono stati progettati per facilitare la connessione ai sistemi PVC nuovi o esistenti.

 

 

Triogen Piscine intérieure