EJ Bowman, uno dei più importanti produttori al mondo di scambiatori di calore, sta per lanciare una nuova gamma perfezionata di scambiatori per piscine alla fiera PISCINE di Lione nel mese di novembre. La nuova gamma include un’unità in acciaio inossidabile e titanio capaci di trasferire calore fino a 200kW.


Questi nuovi prodotti completano la gamma già esistente Cupro Nickel di Bowman, adatta per trasferimenti di calore fino a 1050kW.

Sono importanti i progressi fatti da EJ Bowman nel trasferimento di energia, poiché le sue unità raggiungono la temperatura desiderata della piscina fino a tre volte più velocemente rispetto alla maggior parte degli altri modelli, con conseguente riduzione sia del consumo di energia che delle emissioni di CO2.

Adatti ai complessi di tipo resort, alle piscine private e alle spa, questi scambiatori di calore sono fabbricati con materiali resistenti alla corrosione, e i cappucci terminali e il fascio di tubi possono essere rimossi facilmente per semplificare le operazioni di manutenzione.




Venite ad apprezzarli sullo stand n.7D40 a Lione del 16 al 19 novembre 2010.