Prodotti e attrezzature

Automatizza, adatta, risparmia con e-Pool® Connect di Pool Technologie
La gamma include una serie di soluzioni modulari che consentono di comandare le attrezzature della piscina da remoto. I kit e-Pool® Connect e e-Pool® Connect VS trasformano il locale tecnico in un ambiente completamente connesso. Sono composti da due moduli. 
SPA SOLUTION, il trattamento dell’acqua tutto naturale per le spa
Marlig Industries Inc., specializzata nella riparazione delle perdite dal 1980 e distributore esclusivo di FIX A LEAK, propone anche SPA SOLUTION®, un prodotto per il trattamento dell’acqua delle spa totalmente naturale, a base di enzimi, non tossico, non allergenico e rispettoso...
Nuova copertura a barre invisibili di APF Pool Design
APF Pool Design presenta la sua nuova copertura a barre invisibili: Progress. Questa copertura a barre nasconde in maniera discreta le barre di sostegno, rendendole invisibili per un'estetica perfetta della vasca coperta. Conforme alla norma NF P 90-308, la copertura impedisce l'accesso alla...
Fogli e pellicole in PVC di alta qualità per il rivestimento delle piscine
Da quasi 30 anni, Rocheux International è leader nella fornitura di fogli e pellicole in PVC per il mercato dei liner per piscine. 
La gamma Chill Tubs di Superior Wellness per soddisfare la tendenza dei bagni di ghiaccio
Lo scorso anno, Superior Wellness ha ampliato la sua gamma di prodotti per il benessere introducendo le Chill Tubs. Dopo il grande successo registrato a livello mondiale, la gamma Chill Tubs si è ampliata e ora si compone di tre modelli: Lite, Original e Pro.
AquaMove, il fondo mobile di qualità superiore
Il produttore di coperture automatiche per piscine T&A ha recentemente acquisito l’azienda Morgana Floor, con sede a Vorselaar. Guidata da Johan Moortgat, la società può vantare oltre 10 anni di esperienza nel settore dei fondi mobili per piscine, integrandosi perfettamente nel gruppo T&A....
VISION Allegro: design elegante ed efficienza energetica
DURATECH, azienda belga produttrice di componenti per piscine, amplia la sua gamma di luci LED. VISION Allegro, new entry tra i prodotti DURAVISION, vanta una tecnologia LED all'avanguardia e combina un design accattivante, una straordinaria resa luminosa, efficienza energetica e resistenza. 
Pompa di calore IntelliTemp: una tecnologia unica di portata variabile integrata
La pompa di calore verticale IntelliTemp si adatta ogni 15 minuti alla portata del sistema di filtrazione. Ora è più semplice, quindi, non solo da utilizzare ma anche da installare, grazie alla valvola di regolazione automatica del flusso, con migliori prestazioni in termini di riscaldamento,...
MX18 di Filtrinov, monoblocco filtrante tutto incluso, ideale per le ristrutturazioni
Ideale per le ristrutturazioni, per sostituire i vecchi monoblocco filtranti obsoleti, il blocco filtrante fuoribordo MX18 è facile e rapido da installare su qualsiasi tipo di struttura in piscine fino a 8 x 4 m. 
Vibes by USSPA, una nuova linea di spa che si fa pubblicità da sola
Di recente, il costruttore europeo di spa USSPA ha presentato una nuova gamma di spa che si inserisce nel segmento medio. Si tratta di una nuova linea che contribuisce a rendere l'offerta dei rivenditori negli showroom più accattivante.
Coperture automatiche “Made in Germany” di Waterbeck
I flap automatici per piscine Waterbeck permettono di conservare il calore dell’acqua della vasca, anche nelle stagioni più fredde. Ciò è reso possibile dal design specifico delle lame di copertura: sono dotate di camere cave che garantiscono una galleggiabilità e un isolamento ottimali. 
La nuova gamma Premium Natural Pool Series di Pool Technologie
In linea con la sua reputazione di azienda innovativa, Pool Technologie ha ripensato l'esperienza utente nell'ambito dei sistemi di trattamento per piscine private grazie alla sua nuova gamma Premium Natural Pool Series. Immessa sul mercato nel 2023, questa evoluzione comprende miglioramenti...
ecoFINISH: innovativi sistemi per il rivestimento di piscine
I rivestimenti realizzati con ecoFINISH®, aquaBRIGHT e polyFIBRO, sono innovativi sistemi per il rivestimento di piscine in cemento e vetroresina che permettono di realizzare una finitura di alta qualità e dall’aspetto naturale. 
Energia rinnovabile per il riscaldamento della piscina con RIPPultimate®
RIPPultimate® di SOLAR-RIPP è un nuovo collettore solare configurabile per il riscaldamento dell'acqua in piscine e bacini di balneazione, è scalabile e personalizzabile. L'azienda si rivolge sia ai privati ​​sia agli hotel, ai campeggi e ai grandi impianti pubblici.
La piscina diventa un centro fitness grazie a Binder
Quando la piscina è dotata di un sistema a controcorrente alimentato a turbina, come i sistemi BINDER, si trasforma in una vera e propria oasi privata di fitness e benessere. Il sistema si distingue per il flusso particolarmente potente, ma tuttavia costante.