Astrel - Usina

MODO è la nuova business unit di ASTREL srl dedicata all’elettronica per il benessere. MODO si propone al mercato come riferimento per tutte le esigenze di automazione legate al mondo del benessere: dalla vasca idromassaggio alla piscina, dal bagno turco alla sauna, sia per uso pubblico che privato.

Astrel - Usina
MODO è leader europeo nei controlli per SPA, mercato nel quale opera con vendita diretta a tutti i principali OEM del settore, fornendo un elevato servizio in termini di flessibilità e personalizzazione.

MODO è partner qualificato per l’elettronica anche nei settori dell’estetica, fitness e biomedicale, dove affianca i propri clienti con soluzioni personalizzate per svariati tipi di applicazione. Progettazione e produzione sono realizzati completamente nel proprio stabilimento in Italia, grazie ad uno staff di oltre ottanta addetti.



Astrel UsinaMODO è un marchio registrato di ASTREL srl, un’azienda che da oltre vent’anni si occupa di progettazione e produzione di controlli elettronici per multinazionali del settore idromassaggio, industria leggera ed elettrodomestico.

ASTREL vanta un’organizzazione di tipo industriale, lean enterprise oriented, con un elevato grado di automazione e un approccio olistico alla qualità. Da sempre ASTREL si contraddistingue per l’attenzione che dedica alla sicurezza e alla conformità dei propri prodotti alle normative europee.

Per questo ASTREL si è dotata di laboratorio interno di prova (accreditato MIUR) o si avvale di laboratori esterni qualificati. Il 100% della produzione è sottoposta a test in circuit e funzionali.


Usina Astrel