Al Convegno d'Autunno 2025, Marco Martinetti, Coordinatore di Rete i.Blue Piscine, ci ha parlato delle principali novità presentate da Pool's, marchio del gruppo A&T Europe insieme a Myrtha Pools, Piscine Castiglione e iBlue, cioè la collaborazione con Fairland e il lancio della nuova linea Ghost di accessori per piscine.

La partnership strategica tra Pool's e Fairland

Al Convegno d'Autunno 2025, Marco Martinetti, Coordinatore di Rete i.Blue Piscine, ci ha prestato qualche minuto del suo tempo, per presentare la partnership tra il gruppo e Fairland, brand cinese tra i principali costruttori mondiali di pompe a calore e accessori per piscine. Una partnership nata dall'esigenza del gruppo A&T Europe e di tutti i suoi marchi di offrire alla clientela una gamma di prodotti sempre più attenta all'innovazione tecnologica e al risparmio energetico. 

Scopri l'intervista video a Marco Martinetti

Tra i prodotti di punta presentati spicca il robot wireless InverX, il primo robot con un'autonomia della batteria fino a 8 ore, che garantisce una pulizia completa senza interruzioni. Altro elemento distintivo è la pompa InverMaster, presentata come la pompa più silenziosa mai prodotta nel settore della piscina, grazie alla tecnologia TurboSilence sviluppata da Fairland.

L'intervista è stata anche l'occasione per annunciare il lancio della linea Ghost, una gamma innovativa di accessori per piscine che si distingue per il design moderno e l'elevata qualità tecnologica. Comprende fari, skimmer, bocchette e innovativi ugelli idromassaggio. Questa nuova gamma testimonia l'attenzione costante del gruppo A&T Europe verso l'evoluzione del mercato, confermando la strategia aziendale di investire in soluzioni complete che vanno oltre i tradizionali prodotti per piscine.