Polytropic è specializzata nel riscaldamento delle piscine, con una vasta gamma di pompe di calore dotate delle ultime tecnologie in materia. Questa società dinamica è sempre impegnata a fornire prodotti di alta qualità, ma che siano anche accompagnati da servizi all'altezza.
Ampia gamma di pompe di calore per piscine che incorporano le ultime tecnologie
Prodotti e servizi di qualità
In primo luogo, per far fronte alla sua crescita sostenuta, sono state effettuate nuove assunzioni, soprattutto all'interno dell'assistenza tecnica, per poter offrire la sua esperienza ai propri clienti con continuità. Nicolas PRUVOST si è appena unito al team in qualità di Tecnico Export multilingue, all'interno dell'assistenza clienti che, ricordiamolo, è in grado di comunicare in francese, inglese, spagnolo e tedesco.
Tra i tanti servizi dell'azienda, i tutorial video sono molto apprezzati, dagli utenti così come dagli installatori professionisti. Sul suo canale YouTube è facile trovare un video su come utilizzare una sua apparecchiatura, prepararla per l'inverno, rimetterla in servizio, eseguirne la manutenzione o ancora su come interpretare i messaggi degli avvisi. La sezione FAQ del sito web della società completa questi strumenti nella sezione Assistenza, raggruppando le domande e le risposte più frequenti poste dagli utenti.
Video tutorial per la configurazione e l'utilizzo delle pompe di calore Polytropic
Nuovo catalogo, software per scegliere una una pompa di calore e impegno di qualità
Il nuovo catalogo, disponibile in francese e in inglese, è inoltre scaricabile online. Vi sono presentate le ultime collezioni di pompe di calore Polytropic, soprattuto il modello Full Inverter verticale Ottimo (vedi nostro articolo pag.11), già in stock!
L'azienda ha inoltre creato un reparto di studio dei capitolati d'oneri, un software di dimensionamento gratuito per scegliere la propria pompa di calore e propone iniziative di formazione sui prodotti, oltre a una rete di SAV locali altamente efficiente.
Altro esempio della sua esperienza e del suo impegno nei confronti dell'utente, Polytropic si è rivolta al laboratorio francese indipendente del Centre de Transfert de Technologie du Mans (CTTM) per ottenere una diagnostica rigorosa dei vari fattori di rumorosità della sua gamma Master-Inver. Risultato: la gamma è stata classificata con successo grazie ai suoi ridottissimi livelli sonori.