Maxime et Fabien SAUSSAC

Maxime e Fabien SAUSSAC

Filtrinov ha appena ampliato i suoi locali di produzione, per poter disporre di un nuovo edificio con due superfici di 400 m², che consente all'azienda di stoccare facilmente tutti i suoi accessori, i ricambi, le materie prime e prodotti finiti.

 

L'obiettivo è di disporre di uno stoccaggio più grande a fine anno, fino alla metà del primo trimestre, per evitare all'azienda di produrre a flusso teso in piena stagione.

 

Questo ampliamento risponde infatti alle esigenze di clienti di Filtrinov, che sui suoi prodotti, si aspettano tempi brevi, sia perché sono in ritardo sia perché hanno molte richieste, sia per entrambi i motivi.

 

bâtiment Filtrinov

L’estensione (2 x 400 m2) è visibile, a sinistra della costruzione originale

 

Le vendite in crescita dovute, in particolare, al successo dei blocchi filtranti , utilizzati nelle ristrutturazioni e, ultimamente al suo nuovo muro filtrante, necessitavano di questa ristrutturazione dei locali affinché l'azienda potesse far fronte agli ordini in tempi brevi.

 

Il fondo della vecchia piscina (5 m di altezza)

che supporta la nuova costruzione

sarà attrezzato per stoccare

le materie prime e i prodotti finiti

Vista parziale dello stoccaggio

 

 

 


Il nuovo muro filtrante integrato "tutto in uno" è stato ideato per le piscine in costruzione con blocchi di polistirene fino a 8 x 4 m (1,5 m di profondità).

 

È composto da uno skimmer con una grande feritoia, 2 ugelli di mandata orientabili, un proiettore a LED a colori dotato di telecomando, una pompa di filtrazione da 14 m3/h, un filtro a cartuccia (finezza di 25 µ), un sistema di troppopieno, e una scatola di comando con orologio.

 

Il coperchio è amovibile e dotato di dispositivo di sicurezza meccanico.

È possibile aggiungervi un elettrolizzatore a sale opzionale e un BY PASS.

 

Mur filtrant Filtrinov

Il muro filtrante

Bloc FiltrinovBlocco filtrante


In fase di montaggio della piscina, il muro può poggiare su una mattonella di cemento o su una fila o più di blocchi. Viene collocata una cassaforma su ogni lato, anteriormente e posteriormente, per garantire un solido sostegno durante la colata di cemento. È poi possibile posizionare il feltro direttamente sul muro.