Nell'ambito della propria strategia improntata all'acquisizione di una dimensione internazionale, il produttore di tapparelle e sistemi di copertura automatica HYDRA SYSTEME ha partecipato all'ultimo salone di Praga accanto ai propri partner della società ceca POOL TECHNIKA, suo nuovo distributore nel paese.

 

"I paesi dell'est rivestono grande importanza nell'ambito delle nostre strategie di esportazione", ci ha confidato Fabrice DEY, responsabile area esportazioni del produttore francese nei paesi dell'Europa dell'est. "Speriamo inoltre di riuscire a mantenere questa dinamica anche per le prossime stagioni".


HYDRA SYSTEME è attualmente presente in tre paesi dell'Europa dell'est, fra cui Slovacchia e Polonia.

 

Tra gli altri paesi trattati, Olivier BRIERE, presidente della società, commenta: "Iniziamo a vedere i primi feedback del nostro lavoro in Germania e Spagna. Puntiamo molto su questi due paesi per rafforzare il fatturato correlato all'export. L'Italia e il Regno Unito sono invece mercati minori, ma abbiamo fiducia nella qualità dei nostri distributori per la promozione del marchio HYDRA SYSTEME".