Eric Galais SCPSCP Europe rinforza la sua squadra europea con l’arrivo di Eric Galais in qualità di Marketing Manager Europa e di Isis Labreuille come Assistente Acquisti Europei.

Dopo aver svolto diverse funzioni di management presso DII per più di 7 anni, E. Galais si orienta verso la consulenza in comunicazione e marketing all’interno dell’agenzia Fidelis.
Marketing e Sales Manager presso DII, società organizzatrice di conferenze professionali, partecipa allo sviluppo di quest’ultima, razionalizzando e ottimizzando i processi di marketing del suo team di 12 persone. Sviluppa nel contempo un’attività di realizzazione e vendita di spazi pubblicitari.
Nel 2004, Eric Galais si unisce all’agenzia di marketing multicanale Fidelis in qualità di direttore della consulenza. Ne sviluppa il portafoglio clienti aggiudicandosi dei budget consistenti in ambito B2B e in particolar modo nella distribuzione.

Isis
LabreuilleOttenuto un Master in Acquisti Internazionali, e dopo numerosi incarichi in ambito acquisti-sviluppo prodotti a livello internazionale (soprattutto in Spagna), Isis Labreuille si unisce a Reckitt-Benckiser USA per gestire l’acquisto dei packaging. Raggiunge nel 2010 SCP Europe per seguire la strategia di ottimizzazione degli acquisti avviata da qualche anno.

L’arrivo di Eric Galais e di Isis Labreuille all’interno di SCP testimonia la volontà della società di infondere nuovo dinamismo e di consolidare lo sviluppo del gruppo in Europa.

Infatti, a partire dal 1998, il Gruppo SCP segue il suo insediamento in Europa attraverso una politica di acquisizioni e di aperture di nuovi centri di distribuzione. Ad oggi, SCP Europe conta 13 agenzie distribuite in 5 paesi (Francia, UK, Portogallo, Spagna, Italia).