Florim Solutions - Nuovo sito internetIl percorso Florim legato alla comunicazione multimediale continua e, dopo i nuovi siti rilasciati a ottobre 2009, viene ora reso disponibile un nuovo e importante strumento di lavoro e comunicazione esterna: il nuovo sito Internet florimsolutions.com, esclusivamente dedicato alle applicazioni tecniche per l’architettura e l’edilizia.

Questo nuovo sito è la divisione aziendale che assiste il professionista in tutte le fasi che vanno dallo sviluppo sino alla realizzazione finale di piscine, facciate ventilate, pavimenti sopraelevati e industriali, scenografie urbane e bagni in prefabbricazione leggera, offrendo un supporto completo e dedicato.

Questa nuova proposta va oltre l’offerta del semplice prodotto ceramico: propone infatti soluzioni per l’edilizia e l’architettura capaci di soddisfare in modo globale le esigenze di professionisti, imprese e privati.

Florimsolutions.com si pone l’obiettivo di diventare il punto di riferimento on-line per il mondo del progetto, facendo della ricchezza dei contenuti e della completezza delle informazioni i suoi punti di forza.