Appuntamento mondiale atteso da tutti gli operatori del settore: la fiera PISCINE 2010 apre le sue porte dal 16 al 19 novembre 2010 al Centre de Conventions et d'Expositions Eurexpo di Lione.

Sfruttando il successo dell’edizione 2008, l'evento Piscine riunisce anche quest’anno tutto il mercato delle piscine con le sue tre fiere: PISCINE, la fiera mondiale delle spa e delle piscine private, AQUALIE, la fiera degli spazi acqualudici e del benessere e WELLGREEN, la fiera del design e dell’arredo di esterni.

Completa e innovativa, la fiera PISCINE 2010 offre l’opportunità di scoprire, in un unico luogo, le nuove apparecchiature e i servizi dedicati alle piscine e, inoltre, di partecipare a un ricco programma di conferenze, di stabilire rapporti d’affari, di anticipare le tendenze future...



LA PISCINA PRIVATA E LA SPA DALLA A ALLA Z

Interamente dedicata ai professionisti del settore piscine e delle spa che hanno come target la clientela privata, PISCINE 2010 mette a loro disposizione tutte le soluzioni e i servizi. Rappresentativa di un mercato ricco e innovativo, Piscine 2010 si suddivide quest’anno in 5 poli per agevolare l’orientamento dei visitatori nell’ambiente fieristico:

  • Costruzione e Installazione per creare, trasformare o ristrutturare la propria piscina passo per passo (rivestimento, impermeabilizzazione, decorazione, ecc.),
  • Protezione e Sicurezza della vasca della piscina in conformità alle norme in vigore (allarmi, coperture, avvolgitori, ecc.),
  • Apparecchiature e Accessori
  • Fitness e Wellness raggruppa tutte le soluzioni per spa, hammam, ecc.,
  • Servizi proposti da società di consulenza e dai produttori

INFORMAZIONI, FORMAZIONE E SOLUZIONI PER I PROGETTI DI PISCINE E SPA DESTINATE AL PUBBLICO


Aqualie è l’unica fiera in Francia dedicata al design, alla costruzione, alla ristrutturazione e all’allestimento di piscine pubbliche, centri balneari e di spazi benessere. Aqualie riunisce tutte le soluzioni appositamente ideate per gli operatori del settore dei divertimenti acquatici e del benessere: dal design alla realizzazione, alla costruzione, all’allestimento e alla gestione di spazi acquatici ludici, divertenti e sicuri.

Contemporaneamente alla fiera Aqualie si svolgeranno il 12° Congresso Aqualie per le piscine destinate al pubblico e i divertimenti acquatici e il 3° Meeting Wellness Aqualie, con un ricco programma di conferenze, concepito specificamente per soddisfare le aspettative dei promotori di progetti di centri balneari o di benessere.




ABBELLITE GLI SPAZI CIRCOSTANTI DELLA VOSTRA PISCINA, PUBBLICA O PRIVATA

Complemento indispensabile delle fiere Piscine e Aqualie, Wellgreen si rivolge ai costruttori di piscine, ai paesaggisti, ai responsabili delle decisioni e alle collettività alla ricerca di nuove idee per creare e allestire nuovi luoghi di vita attorno alla piscina. Wellgreen comprende un’offerta ampia e diversificata di soluzioni per gli spazi esterni, mobili, giochi all’aria aperta, illuminazioni, ecc., per un design migliore degli spazi in termini di comfort, estetica e rispetto dell’ambiente.




Non mancate ai prossimi appuntamenti dei professionisti della piscina, dei rappresentanti delle collettività locali e private, degli architetti, dei paesaggisti, dei distributori e dei tecnici.