Ritrovate tutta l'équipe d'EuroSpaPoolNews.com alla Fiera della Piscina e Spa a Barcellona dal 20 al 23 Ottobre, Hall 3, Stand G768 !


eurospapoolnews web and paperEuroSpaPoolNews, Il Primo Giornale « Web & Paper » dei Professionisti della Piscina e della Spa è ora disponibile in 7 lingue: francese, inglese, spagnolo, tedesco, italiano, romeno, e dalla primavera 2009 anche in ceco.

Nel 2008/2009 sono stati pubblicati più di 1.300 articoli sulle ultime novità dell’industria della piscina ed i nuovi prodotti.
Sono state inviate 300 Newsletter, redatte in sette lingue diverse, a quasi 17.000 professionisti della piscina in tutto il mondo.
Alimentato di continuo dalle nostre molteplici fondi d’informazione, il sito web www.eurospapoolnews.com attira ogni giorno quasi 1.000 visitatori.

Infine, 7 edizioni cartacee, che riprendono la maggior parte delle informazioni del nostro giornale sul web, sono state distribuite nei principali saloni internazionali della nostra industria, nella lingua del paese.

Professionisti, non esitate ad utilizzare le nostre pagine redazionali e pubblicitarie « web & paper » per farvi conoscere e vendere i vostri prodotti.

Hall 3 - Stand G768

Marie Lalanne,
Michele Ravizza,
Matthieu Oliveres,
Kamila Posledni,
Gaël Doyen,
Loïc Biagini...

[email protected]