ID Electroquímica, S.L., azienda con esperienza ultraventennale nel settore del trattamento dell'acqua e produttore dei sistemi di elettrolisi salina e di controllo IDEGIS, presenta la sua nuova gamma di SISTEMI DI ELETTROLISI SALINA e di CONTROLLO per piscine.


IdegisIl suo programma di produzione comprende molte novità, tra cui la piattaforma domotica PoolStation e i sistemi Neolysis, insieme alla nuova gamma di attrezzature per l'elettrolisi salina per piscine pubbliche e le nuove serie 200/300 di pannelli integrati e controllori per pH/ORP/Cloro libero.

IDEGIS propone un nuovo concetto di trattamento dell'acqua della piscina che migliora la qualità, evita la manipolazione e lo stoccaggio di prodotti chimici pericolosi e facilita la manutenzione generale della piscina, tramite un sistema di trattamento sicuro e completamente automatico.


I sistemi IDEGIS offrono, grazie alla tecnologia avanzata, risparmio e sicurezza nel trattamento dell'acqua della piscina. Presentano livelli di comfort e di automatizzazione in grado di soddisfare gli utenti più esigenti in termini di qualità dell'acqua, di sicurezza e di semplicità di utilizzo.
 


PoolStation


idegis Pool stationPoolStation è una piattaforma domotica privata che consente, in modo facile e intuitivo, di controllare tutte le funzioni degli elementi della piscina e del giardino.
 
Questo prodotto è destinato sia ai professionisti (integratori, installatori, manutentori, ecc.) che ai privati.
 
Con PoolStation, l'utente può controllare tutta la sua domotica tramite un qualsiasi dispositivo fisso (computer) o mobile (telefono, tablet, ecc.), da ogni punto del pianeta ove si disponga di una connessione a Internet, poiché si tratta di una piattaforma basata su servizi web.
 
PoolStation familiarizza l'utente alla domotica e alla gestione della sua piscina.
 
Il catalogo 2012 presenta un'ampia gamma di attrezzature di trattamento e di controllo compatibili con la piattaforma PoolStation. Inoltre, tutti gli apparecchi della serie Domotic già installati sono compatibili con PoolStation.

 



Neolysis


Neolysis IDEGISLa combinazione in un solo reattore della tecnica UV (bassa pressione o media pressione) e dell'elettrolisi a bassa salinità rappresenta un progresso nel trattamento e nella disinfezione dell'acqua della piscina (residenziale e pubblica) poiché il sistema è in grado di unire le caratteristiche e i vantaggi più importanti di entrambe le tecnologie, e di correggerne i rispettivi difetti o limiti.
 
Questa combinazione realizzata in un solo reattore offre i seguenti vantaggi:

•    Non è necessario aggiungere del sale (cloruro di sodio) nella vasca della piscina poiché la Néolyse è una tecnica che integra l'elettrolisi.
•    Doppia disinfezione (UVC + Cloro in situ/Ossidazione anodica).
•    Aumento della capacità di eliminazione delle clorammine (UVC + Riduzione catodica).
•    È una tecnologia ecosostenibile, grazie al risparmio di acqua e di energia. I lavaggi del filtro per ridurre (diluire) la concentrazione delle clorammine  sono eliminati.
•    È un trattamento sinergico molto interessante, poiché possiede una capacità ossidante a effetto residuale.
•    Evita completamente l'aggiunta di sale e di prodotti clorati (ipoclorito, cloro in pastiglie, ecc.).

 

 

IDEGIS Serie 200
Serie 200
Idegis Serie 300
Serie 300
Idegis Serie Domotic
Elettrolizzatori a sale per piscine private
Serie DOMOTIC

 

Idegis Serie Tecno

Elettrolizzatori a sale per piscine private
Serie TECNO

 

Idegis Serie SPA

Elettrolizzatori a sale per spa

Idegis Serie Ex Completa

Elettrolizzatori a sale per piscine pubbliche
Serie EX