Hanscraft, uno dei principali fabbricanti di prodotti per spa in Europa, presenta OKAndinavia Diamond, "capolavoro del settore" dal design lussuoso.

Una spa dal design lussuoso

Uno stile che affonda le proprie radici nell'arte senza tempo del Bauhaus scandinavo, raffinato e allo stesso tempo funzionale, nato dalla collaborazione tra l'azienda e il maggiore esponente della sua categoria: l'Ingegnere Disegnatore MgA. Ondrej Kamenický.

Si tratta di una spa che si rivolge a una clientela esigente, rappresentando il non plus ultra del lusso e del design. L'interno spazioso e le sedute confortevoli, abbinati a un potente sistema di getti, offrono una vera e propria esperienza rigenerante.

Spa OKAndinavia

Spa OKAndinavia

Il designer ha accettato la sfida di trasformare le linee e le superfici della spa per dare vita a un oggetto comodo ed ergonomico. "Penso che l'idromassaggio debba essere un elemento di arredo che si fonde con lo spazio interno. L'ho immaginato come un iceberg capovolto dalle mille sfaccettature, ricavato da un blocco massiccio ", ha dichiarato.

I getti massaggianti sono rivolti verso aree specifiche del corpo. Le sedute includono due lettini e tre posti a sedere, tra cui una comoda "poltrona", elemento ibrido che può fungere da seduta rivolta verso le altre o da schienale per uno dei lettini. Il contrasto intenzionale tra gli spigoli vivi e le rotondità avvolgenti della struttura si traduce in un insieme ergonomico in cui il corpo galleggia nell'acqua senza entrare in contatto direttamente con i bordi della vasca.

Spa OKAndinavia

Spa OKAndinavia

OKAndinavia è prodotto in Repubblica Ceca ed è destinato al mercato B2B. L'impianto è dotato di un totale di 85 getti, un ozonizzatore per la disinfezione dell'acqua, illuminazione a LED, una cascata, un pannello di controllo touch, un sistema di riscaldamento in titanio, una copertura termica, un sistema audio Aquatic AV e pannelli laterali resistenti (disponibili in vari colori).