Basta utilizzare prodotti di alta qualità per mantenere l'acqua della piscina sana e pulita! Ecco Serena, la pompa con motore a magneti permanenti da C.P.A. Srl silenziosa e ultra-efficiente a livello energetico.

Una pompa, sinonimo di filtraggio intelligente

Affidabile, innovativa e sempre attenta all'ambiente, questi sono alcuni dei pregi di C.P.A. Srl, dealer di componenti per la piscina. Dei componenti che si contraddistinguono per la loro tecnologia al servizio di un'eco-sostenibilità molto presente. Cosi sono nati Merlino, l'assistente personale per il controllo della piscina, Isoblok, un cassero in cemento armato isotermico e inalterabile, oppure Serena, una pompa centrifuga con motore a permanenti per ricircolo e filtraggio dell'acqua nelle piscine con prefiltro incorporato. Un'innovazione che usa la frequenza per offrire un'alta efficienza energetica e, di conseguenza, un risparmio economico notevole. Inoltre, C.P.A. Srl ha dotato la sua pompa Serena di un display LCD per controllare più parametri e accedere velocemente e facilmente al menù di programmazione.

Il display e il panello di controllo della pompa Serena

Declinata in due potenze diverse (1 o 3 CV), la pompa ha a bordo un programma di auto-diagnostica e un timer di programmazione oraria che previene i rischi di surriscaldamento o di congelamento, di fluttuazione del voltaggio o di sovracorrente. Con l'obiettivo di un uso collettivo delle tecnologie C.P.A. Srl., l'azienda ha concepito Serena in modo tale che potesse abbinarsi con il sistema domotico Merlino per una gestione dei dispositivi anche in remoto.