La società Warmpac lancia nel 2022 la sua ultima innovazione brevettata in fatto di pompe di calore: WP Signature, dotata di una ventilazione laterale. Questa caratteristica consente un'installazione pratica della pompa di calore indipendentemente dallo spazio a disposizione e riduce le difficoltà riscontrate con gli altri tipi di ventilazione.

Una nuova pompa di calore che sposa tecnologia, prestazioni e comfort di utilizzo

È garantito un risparmio energetico fino al 30% rispetto a una pompa di calore classica, grazie alle prestazione del Full Inverter che consente un contenimento più preciso dei consumi, limitandone al contempo l'impatto ambientale. Quest'ultimo è inoltre ridotto con l'utilizzo del fluido R32.

La WP Signature sposa tecnologia, prestazioni e comfort di utilizzo, soprattutto grazie all'integrazione del Wifi Control che rende possibile eseguire il 100% delle diagnostiche su quasi 50 parametri tramite supervisione a distanza. La tecnologia del Full Inverter garantisce inoltre un funzionamento ultra silenzioso, che privilegia la bassa velocità, mentre il nuovo sistema di controller touch screen è più intuitivo e semplice da utilizzare. Una serie di comfort che sedurranno i proprietari di piscine! La gamma propone 4 modelli, per vasche da 60 a 120 m3.

WP Signature

WP Signature