Un cambiamento tramite un box che non necessita nessun sforzo dalla parte dei proprietari di piscine e che può risultare in un risparmio notevole sulle bollette elettriche. 

Warmpac e le soluzioni intelligenti per la piscina

Warmpac parte alla conquista dell'Italia! Un'eccellente notizia innanzitutto quando si conosce la volontà della marca di proporre soluzioni per la piscina intelligenti, pratiche e sinonimi di risparmi energetici. Tra esse, una nuova funzione Eco-conso disponibile da ora in poi sulle pompe di calore ma anche il box S4S che permette di passare da una semplice pompa di filtrazione a una pompa a filtrazione variabile. Lo scopo? Un risparmio energetico ed economico non trascurabile, ottenuto grazie al controllo della frequenza elettrica dell'attrezzatura, che si può adattare ormai alle esigenze della piscina.

Il box S4S di Warmpac è dotato di una protezione termica e da sovraccarico e di uno schermo LCD per l'impostazione della velocità e del tempo. In oltre, gli utenti possono scegliere tra impostazioni manuali - per i profili più agguerriti - oppure 4 impostazioni automatiche per i nuovi utenti.