NOVITÀ RSS

Materiali sostenibili e a risparmio energetico


Imprimer
Flux RSS


ESPA presenta un catalogo completo, che comprende un’ampia gamma di pompe filtranti per piscine, con o senza pre-filtro e pompe a velocità variabile che consentono la gestione automatizzata dei cicli (le Silen Plus).

 

ESPA Silenplus


Nella sua sintesi, il produttore evidenzia anche la qualità dei materiali utilizzati nei suoi prodotti, che combinano risparmio energetico e di acqua (controlavaggio) e una durata utile più lunga, con una produzione interamente frutto dei propri stabilimenti europei, utilizzando i macchinari tecnologicamente più avanzati.


ESPA MovilTutte le sue pompe filtranti per piscine sono progettate con un corpo dinamico fabbricato in tecnopolimero o in polimero rinforzato con fibra di vetro.


Ad un livello più tecnico, queste pompe presentano significativi sviluppi, quali gli alberi motore in acciaio inossidabile AISI 431, tenute meccaniche speciali in acciaio inossidabile AISI 316, cuscinetti che sopportano una temperatura massima di 160 °C e condensatori P2 (alloggiamento in alluminio - durata utile di 10.000 ore).


Ma ESPA va ancora oltre, con la comodità della sua pompa filtrante, che utilizza l’applicazione Evopool® (Android/iOs) e consente all’utente di gestirne il funzionamento direttamente da uno smartphone: verifica e modifica dei parametri, programmazione della gamma di filtrazione, avvisi, adattamento dell’installazione, sintesi dei dati di funzionamento e ultimi aggiornamenti del firmware della pompa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saperne di più:
Contacter ESPA GROUP [email protected]
Site de l'auteur http://www.espa.com


Vedere anche:
Voir également Risparmio energetico e materiali duraturi - ( Novità )
Voir également ESPA lancia la sua nuova gamma di prodotti per piscine - ( Novità )
Voir également Pompa Silen Plus con driver di frequenza - ( Novità )


Contatto ESPA GROUP:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :