MegaGroup

 

MegaGroup

MegaGroup è la holding di 17 aziende tecniche che operano all’ingrosso in tutta Europa e in Cina nel settore dei componenti per sistemi di trasporto dei liquidi e prodotti correlati. Il nostro marcato orientamento al cliente, la vasta esperienza maturata e una copertura internazionale in costante espansione ci permettono di soddisfare in maniera ottimale le esigenze dei nostri clienti. Grazie alla nostra ampia gamma di prodotti, al significativo potere d’acquisto, alle collaborazioni internazionali, alla flessibilità e a una logistica efficiente, siamo in grado di offrire a tutti i nostri partner servizi a forte valore aggiunto.

Con oltre 400 dipendenti e 25 depositi con stock completi sempre a disposizione, le società di MegaGroup offrono soluzioni di supply chain a decine di migliaia di produttori, installatori professionisti, grossisti e OEM.

 

 

Una lunga storia costellata di successi


MegaGroup è stata fondata nel 1998 per coordinare le aziende tecniche all’ingrosso precedentemente create. Con l’ingresso di nuove società nel gruppo, abbiamo deciso di creare una forza comune attraverso l’acquisto centrale dei prodotti e la condivisione delle conoscenze. Oggi, siamo un’organizzazione matura e il partner commerciale professionale di riferimento di numerosissimi stakeholder.
E la nostra crescita non si ferma certo qui!

 

MegaGroup MegaGroup

 

Il nostro programma di business


A sostegno del nostro principio one-stop shop, la gamma di prodotti delle società MegaGroup è vastissima e include articoli per settori, applicazioni e paesi fra loro molto diversi. Con oltre 50.000 articoli disponibili, i prodotti possono essere classificati nei gruppi che seguono: 

 

MegaGroup

 

• Tubi, raccordi e flange in acciaio inossidabile
• Flussometri, manometri e contatori dell’acqua
• Pompe, filtri e accessori sintetici e in acciaio inossidabile
• Annaffiatori, ugelli e sistemi di irrigazione completi
• Raccordi, tubi e sistemi di tubazioni in plastica

Abbiamo una ricca gamma di marchi proprietari:
• Mega • Hydro-S • Hydro-Pro • Hydro-Therm • Jason • Torsino
Ma offriamo anche prodotti di diverse società molto conosciute.

I nostri marchi includono prodotti per applicazioni e settori differenti e sono alternative perfette ai brand più noti, ma a prezzi sempre interessanti. Accanto alla nostra vasta gamma di prodotti, offriamo anche gamme destinate a specifici settori di mercato, fra cui forniture per stagni e piscine, per il riscaldamento geotermico, il riscaldamento centrale e l’irrigazione.

 

Questo fa di noi gli specialisti in diversi settori di mercato. Siamo in grado di offrire al clienti un pacchetto completo: ecco la nostra grande forza!

 

 

La gamma per le piscine


Negli ultimi anni abbiamo sviluppato in maniera intensiva una gamma di prodotti per la piscina sotto i marchi proprietari Mega e Hydro-Pro, comprendente, fra gli altri, filtri, pompe (di calore), tubi flessibili, raccordi, luci e materiali per la pulizia. I prodotti dei marchi più conosciuti completano le nostre offerte. Come società, il nostro impegno è di continuare a rinnovare la nostra gamma per soddisfare in maniera sempre più precisa le richieste e le esigenze del mercato.  

MegaGroup: instaurare nuovi rapporti per crescere


 

 

 

MegaGroup

Hydro-Pro +