Dal 22 al 24 ottobre 2024, interbad sarà ancora una volta il luogo di incontro del settore delle piscine, saune e spa. La fiera si svolgerà quest'anno per la trentesima volta e offrirà una piattaforma ideale per l'intero settore, grazie alla combinazione di fiera, congresso e interessante programma di supporto.

Oltre il 75% dello spazio espositivo già prenotato

Con il trasferimento al padiglione 1 (L-Bank Forum), il più grande della Messe Stuttgart con oltre 26.800 m², gli operatori del settore potranno usufruire di una panoramica completa delle innovazioni di prodotto, del design e delle tecnologie dei settori piscina, wellness, sauna e spa sotto lo stesso tetto.

Interbad - Fiera delle piscine, delle saune e delle spa, organizzata dall'Associazione tedesca per l'industria dei bagni ricreativi e medicinali (DGfdB) insieme a Messe Stuttgart, per il 2024 avrà ancora una volta a bordo tutti i leader del mercato. A quasi 9 mesi dall'inizio della fiera, oltre il 75% dello spazio espositivo è già stato prenotato. 

«Questo tasso di occupazione già elevato è l'espressione della grande fiducia che il settore ripone in interbad», spiega Claudia Döttinger, membro del consiglio di amministrazione di Messe Stuttgart. «Abbiamo risposto ai desideri del settore spostando e modificando la durata a tre giorni e ci auguriamo di potervi accogliere come visitatori a Stoccarda dal 22 al 24 ottobre 2024!»

Claudia Döttinger

Claudia Döttinger

Christian Mankel, amministratore delegato dell'Associazione tedesca per l'industria dei bagni ricreativi e medicinali, sottolinea: «quest'anno interbad è l'evento di networking del settore. Siamo quindi lieti che per la prima volta la fiera per l'anniversario si svolga sotto lo stesso tetto nel padiglione 1. Questo offre a tutti l'opportunità di fare rete e scambiare idee in modo ancora più diretto».


Christian Mankel