ATTUALITA DELLA PISCINA RSS

Standardizzazione europea dei “prodotti chimici usati nel trattamento delle acque delle piscine” : il bilancio


Imprimer
Flux RSS

groupe rédactionnel de normalisation européenne « Produits chimiques utilisés dans le traitement des eaux de piscines »Quest'anno, il gruppo redazionale di standardizzazione europea “prodotti chimici usati nel trattamento delle acque delle piscine” si è riunito a Oslo (Norvegia) mercoledì 23 maggio.

 

In quanto presidente del gruppo, il Dottor Xavier DAROK, direttore del laboratorio Océdis, ha fatto il punto sull'evoluzione dei lavori in corso.

 

Si evince, quindi, che una nuova norma è pronta per la pubblicazione, 5 norme sono in fase di valutazione prima della pubblicazione, 8 norme sono in fase di valutazione in seguito alla revisione quinquennale (CLP, Biocide, ADR), 4 norme sono in preparazione in vista della revisione quinquennale (CLP, Biocide, ADR) e 4 norme sono in progetto di redazione.


 

Xavier Darok

Dottor Xavier DAROK

 

Pertanto, il 24 maggio, durante la riunione del gruppo di lavoro di standardizzazione europea “trattamento dell'acqua” (TC164/WG9), il Dottor Xavier DAROK faceva il resoconto del suo gruppo redazionale agli esperti europei e agli altri presidenti dei gruppi redazionali presenti.

 

Le successive riunioni avranno luogo il prossimo 23 ottobre, a Parigi, per il gruppo redazionale “prodotti chimici usati nel trattamento delle acque delle piscine” e nel maggio 2013 per il gruppo di lavoro “trattamento dell'acqua” (TC164/WG9).

 

 

 

 

 

Saperne di più:
Contacter OCEDIS info@ocedis.com
Site de l'auteur http://www.ocedis.com


Vedere anche:
Voir également Océdis ha riacquistato le azioni della società Melfrance - ( Attualità )
Voir également Un software per il trattamento dell’acqua della piscina e della spa - ( Novità )
Voir également Basta con la regolazione grazie a un nuovo apparecchio per il dosaggio del cloro e del pH - ( Novità )


Contatto OCEDIS:
Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :