Con e-Pool® Connect, l'intento di Pool Technologie era quello di sviluppare una gamma completa che rispondesse a un duplice obiettivo: dedicare meno tempo alla manutenzione della vasca, pur ottimizzando la gestione delle attrezzature, al fine di risparmiare in termini di energia e di trattamento dell'acqua.

Una serie di soluzioni modulari per il controllo remoto delle attrezzature della piscina da remoto

La gamma include una serie di soluzioni modulari che consentono di comandare le attrezzature della piscina da remoto. I kit e-Pool® Connect e e-Pool® Connect VS trasformano il locale tecnico in un ambiente completamente connesso. Sono composti da due moduli. Un orologio connesso, che sostituisce l'orologio di filtrazione, comanda tutte le attrezzature della piscina. Questo modulo controlla la filtrazione, il trattamento dell'acqua e due dispositivi ausiliari (pompa di calore, illuminazione, robot, ecc.).

Grazie al protocollo di scambio IPX, tutti gli apparecchi Pool Technologie dotati di Bluetooth comunicano wireless con il modulo di comando situato nel locale tecnico. Un ripetitore, installato in casa e collegato alla rete wifi domestica, rende possibile la comunicazione con l'utente mediante l'applicazione My Indygo o la piattaforma web www.myindygo.com. L'utente sarà così in grado di visualizzare tutti i parametri della vasca da remoto, nonché di impostare i valori e le fasce orarie di funzionamento delle attrezzature in base alle proprie esigenze. Il risultato? Una piscina più intelligente e a basso consumo di energia, per risparmiare anche da questo punto di vista. L'utente può inoltre consultare la cronologia delle misurazioni, degli allarmi e degli eventi. Il modello e-Pool® Connect VS, dal canto suo, è particolarmente adatto alle vasche dotate di pompa a velocità variabile.

La gamma e-Pool® Connect si espande integrando altri moduli di analisi: il galleggiante e l'analizzatore connessi valutano la qualità dell'acqua. Installati nel locale tecnico della piscina o lasciati galleggiare nella vasca, rilevano vari parametri dell'acqua in tempo reale. Questa gestione da remoto consente a Pool Technologie di offrire ai professionisti una soluzione che ottimizzi gli interventi. Dalla piattaforma web myindygo.com è infatti possibile accedere all'intero parco piscine dotato di sistema e-Pool® Connect. L'interfaccia include pannelli di controllo, un libretto di manutenzione digitale e un servizio di messaggistica. I professionisti possono inoltre caricare contenuti relativi alle attrezzature nella sezione dedicata. Presto i tecnici avranno la possibilità di gestire il parco piscine direttamente dall'applicazione.   

Catalogue 2024 de Pool Technologie

Scopri la gamma e-Pool® Connect nel catalogo Pool Technologie 2024