Il brand specializzato nei rivestimenti per piscine ha sviluppato una app con tutta la gamma dei prodotti, e con i video offre la possibilità di visualizzare a 360° la scelta dell'utente.

Scegliere un rivestimento per piscina di qualità dal cellulare

Che siate nel processo di costruzione di una piscina o piuttosto con un obbiettivo di ristrutturazione, scegliere il rivestimento giusto è una tappa molto importante. In effetti, la scelta deve prendere in considerazione sia dei parametri tecnici che estetici. Tecnici perché il rivestimento deve essere robusto per resistere all'usura dell'acqua, i cambiamenti di temperature e, nello tempo stesso, presentare delle caratteristiche antiscivolo che sono molto importanti. Estetici per conferire alla vasca un aspetto lussuoso e di qualità. Con le sue diverse gamme di rivestimenti per piscine, Haogenplast è riuscita a coniugare i due aspetti. Per facilitare la scelta degli utenti o dei professionisti, il brand ha sviluppato una app molto efficace e intuitiva che spazia dal semplice monocolore alla gamma più pregiata in 3D. Quest'ultima declinata in più collezioni: StoneFlex, Matrix, Larch, Uni e StoneTile con la novità Emerald uscita nel 2024.


Disponibile sia sul PlayStore, sia sull'App Store, la app Haogenplast Pools va oltre la presentazione monodimensionale dei diversi rivestimenti. Ognuno dei prodotti viene messo in luce tramite un video HD breve ed efficace. Ma non solo... Il brand ha anche aggiunto una funzionalità molto pratica: la visualizzazione a 360° dei rivestimenti all'interno della piscina!