La nuova pompa di calore Penguin4Pool conquisterà i vostri clienti a colpo sicuro! Una pompa di calore che non è necessario nascondere nel giardino grazie al suo design accattivante. 

Riscaldare la piscina in modo efficiente con attrezzature dal look originale grazie a Penguin4Pool

La pompa di calore per piscina Penguin4Pool fornisce un riscaldamento dell'acqua della piscina efficiente e discreto con un look divertente. Sorprendente e spiritoso, Penguin4Pool sbarca dalla banchisa con tutta la famiglia: Ice3, Ice4 e Ice5, pronti a scaldare l'acqua di piscine da 15 a 30 m3.

Un compagno ideale da esibire accanto a piccole piscine, piscine fuori terra, ecc.

Pompa di calore Penguin4Pool

La pompa di calore della piscina Penguin4Pool sulla banchisa

Una pompa di calore per piscina di design ma anche molto efficiente

Il suo aspetto ludico, con le sembianze di un simpatico pinguino, non è il suo unico punto di forza poiché questa nuova famiglia di pompe di calore racchiude anche un concentrato di tecnologie.
Il piccolo animale, che sembra uscito direttamente da un cartone animato, nasconde in realtà al centro del suo dispositivo diversi meccanismi ad elevate prestazioni, garanzia di longevità:

  • Il suo cuore, un compressore al contempo rotativo, silenzioso e super efficiente, è posizionato su pattini anti-vibrazioni.
  • I muscoli della pompa di calore sono rappresentati dallo scambiatore in titanio a spirale a doppio flusso, posizionato orizzontalmente. Un'innovazione nel settore delle pompe di calore che consente di ottimizzare lo spazio all'interno della pompa, pur garantendo a Penguin4Pool la forza e l'energia necessarie per scaldare l'acqua.
  • Nell'anatomia di questo affascinante pinguino venuto dal freddo, il suo evaporatore funge da vero e proprio polmone per la pompa di calore, appositamente concepito per assicurarle una "respirazione" ottimale: cioè un'aspirazione massima delle calorie nell'aria.
  • Il cervello della pompa di calore, la sua scheda elettronica, è logicamente posizionato nella testa del pinguino, in posizione elevata, protetto e di facile accesso. Consente di controllare la pompa di calore sia da un display digitale che mediante una connessione Bluetooth da smartphone.