Pool's annuncia la sua nuova collaborazione con Calorex

La riscoperta dell'acqua calda

Chi non ha mai sognato di essere in una baita di montagna, crogiolandosi nell'acqua calda all'aperto e guardando la neve fresca cadere tutto intorno? O provare il brivido di un'acqua fresca al punto giusto entrando in piscina sotto il solleone a Ferragosto in un resort a Marina di Ragusa? Difficilmente si riescono ad ottenere queste sensazioni, e ancora più difficilmente si riesce a trovare un unico sistema che consenta di averle contemporaneamente, mantenendo l'acqua a 27°C sia d'estate che d'inverno.

Pool's è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con Calorex, azienda inglese di proprietà del gruppo Dantherm. La nuovissima linea di pompe di calore ad inverter, con scambiatore ad L in titanio e funzione caldo/freddo, è già disponibile. Grazie ai ridotti ingombri delle nuove macchine e all'alto gradiente di temperatura che sono in grado di generare nessun lusso è proibito.

Progettazione di sistemi di deumidificazion

Ma la collaborazione non finisce qui. In quanti si sono trovati spiazzati o in difficoltà nel costruire una piscina al chiuso a causa delle stringenti norme, dei requisiti di ricambio aria e di deumidificazione e hanno abbandonato un'opportunità di business? Pool's e il gruppo Dantherm potranno ora supportarvi interamente nella progettazione di impianti di deumidificazione dedicati a qualsiasi esigenza, provvedendo alla fornitura di materiale adeguato e (se necessario) di un supporto all'installazione.