Le nuove cartucce filtranti per sedimenti PureStart® di PLEATCO sono realizzate con un'esclusiva tecnologia di filtrazione mediante filatura a caldo. Queste cartucce, una volta fissate al tubo da giardino, catturano le particelle di sedimenti filtrando l'acqua prima che sia riversata nella spa o nella piscina!

L'acqua della rete domestica o pompata viene quindi filtrata durante il riempimento della vasca, con un grado di filtrazione fino a 5 micron. Viene così privata dai depositi di magnesio, ferro e calcio. Il risultato per il consumatore è un ridotto uso di prodotti chimici al momento della messa in servizio della piscina o della spa. Questi filtri sono monouso e possono essere utilizzati per riempire vasche di qualsiasi dimensione.

Sono disponibili in due misure

PPS2100, che può filtrare fino a 40 m3 di acqua, è l'ideale per spa e vasche idromassaggio, piccole piscine per bambini, piscine fuori terra e spa nuotabili o per il rabbocco di grandi piscine. 

Il modello PPS6120, che può filtrare fino a 160 m3 di acqua è principalmente usato per le piscine interrate.


PureStart


Questi filtri sono concepiti in modo tale da galleggiare sull'acqua per non danneggiare la piscina. I terminali curvi e lisci di questi filtri impediscono all'estremità del tubo da giardino di appoggiarsi contro il bordo della piscina e persino le pareti sono protette da eventuali alterazioni.


I filtri PureStart® garantiscono una portata d'acqua maggiore, permettendo un riempimento più rapido della piscina, una grande capacità di ritenzione dei sedimenti e una durata più lunga.


purestart