In seguito all’ampliamento degli stabilimenti di produzione all’inizio dell’anno dopo il successo del lancio dell’ultimo prodotto della gamma, Filtrinov continua la sua riorganizzazione.

L’azienda ha appena lanciato il suo nuovo sito web, www.filtrinov.com, nel quale espone i propri blocchi filtranti per piscine.

 

Nouveau site web filtrinov

 

Nella pagina iniziale sono state inserite stupende immagini riguardanti alcuni dei meravigliosi traguardi raggiunti dall’azienda, con una panoramica delle piscine private dei 21 appartamenti della Mas d'Artigny & Spa nella Riviera francese, ora tutti dotati delle unità filtranti fuoribordo del marchio francese.
 
Il sito è inoltre dedicato agli elementi essenziali della sua intera gamma, che va dai blocchi filtranti alle unità nuoto controcorrente, passando per ricambi, accessori, descrizioni tecniche, diverse immagini e video dimostrativi.
 

Punta di diamante è sicuramente il prodotto principe della ditta dei fratelli Saussac: il muro filtrante GS14. Perfettamente adattata a casseri di polistirolo, piscine in calcestruzzo o casseri di cemento, questa unità filtrante estremamente compatta include una pompa di filtrazione da 14 m3/h con il relativo quadro comando, una cartuccia di filtrazione amovibile con cestello raccogli-foglie e uno skimmer maggiorato per l’aspirazione, 2 bocchette di immissione regolabili, un proiettore LED a colori con telecomando e un pacchetto dotazioni opzionale (elettrolizzatore a sale, bypass). Il coperchio amovibile è dotato di sicurezza meccanica. Questo sistema, pensato sia per le piscine in costruzione che per quelle in via di rinnovamento, non necessita di sala macchine né di una rete idraulica interrata. Può essere adattato a piscine delle dimensioni massime di 8 x 4 metri e di una profondità massima pari a 1,50 metri.

È possibile scaricare il catalogo Filtrinov completo dal sito.