WALTER Piscine : un'ampia gamma di coperture e attrezzature per piscine


WALTER Piscine, con sede a Brumath, vicino a Strasburgo, in Alsazia, da oltre 25 anni propone un'ampia gamma di coperture e attrezzature per piscine, esportate in tutta Europa. Tutte le sue coperture sono conformi alla norma francese NF P 90-308, poiché l'impresa ha posto la sicurezza in testa alle sue priorità.

La copertura a barre e a pannelli intercambiabili

WALU POOL, il prodotto di punta della sua offerta, è una copertura a barre e a pannelli intercambiabili di sicurezza. Di fabbricazione francese al 100 %, la copertura è realizzata con l'utilizzo di uno strumento industrializzato ad alte prestazioni, che permette di garantire tempi brevi di consegna, oltre che una qualità superiore. .

WALU POOL EVOLUTION

Il produttore ha festeggiato nel 2016, la sua 100.000a copertura a barre!

WALU POOL è disponibile in 2 versioni: WALU POOL Evolution, per le vasche di forma rettangolare o particolare, e WALU POOL Starlight, di utilizzo più semplice e con un'estetica di gamma superiore, per le vasche rettangolari. Esclusività europea: entrambe sono coperte, nella versione opaca, di una garanzia di 5 anni

L'opzione WINDSAFE

Questi due modelli, in tela PVC 650 g/m², sono proposti in 7 tonalità diverse, con una novità di quest'anno: l'opzione WINDSAFE.

Walu Power Quest'ultima si compone di cinghie antisollevamento, collocate sulle due lunghezze, sotto la copertura, in sostituzione degli occhielli e dei cavetti elastici cabiclic. I vantaggi sono molteplici: un'installazione semplificata della copertura, nessun foro nella pavimentazione dei bordi e una manipolazione più rapida.

La motorizzazione WALU POWER, permette di avvolgere facilmente le coperture, e questo grazie al telecomando.