Z900 ZodiacTra le novità sviluppate dal dipartimento R&D di Zodiac®, si fa notare la Z900, incentrata sulla prestazione energetica e la silenziosità.

 

Caratteristiche ricercate in tutte le piscine! Zodiac PAC Z900 Concepita per riscaldare piscine di grandi dimensioni, dispone di una potenza fino a 100 kW.


Ultrasilenziosa (max. 53 dB(A)), figura tra le pompe di calore più discrete della sua categoria.


Inoltre, offre un ingombro ridotto grazie al suo sistema di soffiaggio verticale che la rende compatta riducendo lo spazio d'installazione. Questa configurazione facilita il montaggio in qualsiasi ambientazione.


Un altro modello di PAC di punta della gamma è la pompa di calore Z700DUO per piscine interne. Una soluzione 2 in 1 molto competitiva sul mercato, con doppia valenza, riscaldare contemporaneamente l'acqua della piscina e l'aria dell'ambientazione che l'accoglie.


Entrambe sono riscaldate da un'unica pompa di nuova generazione ecosostenibile che capta l'energia dell'aria esterna e fornisce una potenza da 4 a 5 volte superiore alla potenza che consuma!


La pompa Z700DUO, associata ad un sistema di deumidificazione Zodiac®, fornisce una soluzione completa e prestazioni a basso impatto ambientale, ideale per tutte le piscine interne.