Propulsion Systems, produttore di pompe di calore Duratech e di lampade a LED Spectravision, ha sede a Merchtem, vicino a Bruxelles. I suoi prodotti sono noti per la loro connettività, ad esempio grazie all’applicazione cPool, già disponibile per iPhone e iPad e ora proposta per gli altri smartphone e tablet.

 

cPool de Propulsion Systems


Essa consente, insieme al controller intelligente PLP REM e a un trasmettitore portatile, di modificare l’intensità delle lampade Adagio Pro RGB, che si tratti di modificare i colori o di scegliere un programma dinamico, per passare ad esempio lentamente da un’illuminazione bianca e calda una luce bianca fredda, a seconda dell’atmosfera del momento. Oltre all’illuminazione, l’applicazione può anche controllare la pompa di calore che riscalda la piscina.


Prossimamente, l’azienda lancerà un’altra novità, il cTouch, un telecomando a muro senza fili, progettato per controllare l'illuminazione in versione DuraLink (con trasmettitore portatile), e addirittura per comandare l’apertura e la chiusura della copertura della piscina.

 

 

 

 

 
Juste Lien Special Suisse Autriche