PrimaVeraPool è la prima piscina multifunzione autoportante che grazie alla sua particolare struttura può essere allestita, personalizzata e utilizzata in diverse modalità. Una nuova soluzione, adattabile outdoor o indoor, che offre tante opzioni di installazione per rispondere ad ogni desiderio e a qualsiasi esigenza di spazio.

Grazie alle sue caratteristiche esclusive, infatti, PrimaVeraPool può essere posizionata su tutte le tipologie di terreno e installata anche senza le consuete e costose opere edili che obbligano alla richiesta dei permessi specifici.

 

 

PrimaveraPool



PrimaVeraPool è una vera piscina e si differenzia decisamente dalle abituali piscine fuoriterra in gomma o in lamierino. E’ infatti realizzata con un sistema modulare di pannelli in acciaio nervato e zincato e un rivestimento in PVC saldato in opera che ne garantisce la durata negli anni e una perfetta finitura estetica.

Massima è, inoltre, la possibilità di personalizzazione offerta che consente di creare una piscina ogni volta differente, ma sempre in grado di stupire ed emozionare grazie all’utilizzo di materiali di pregio, all’alta tecnologia impiegata e ai numerosi accessori disponibili.

 

PrimaVeraPool consente infatti di allenarsi e divertirsi in acqua con un dispositivo per il nuoto controcorrente che genera un flusso contrario in grado di offrire resistenza al nuotatore. Inoltre, per tutti coloro che vogliono trasformare la propria piscina in un vero e proprio centro benessere, è possibile installare un sistema di idromassaggio che, funzionando con un mix regolabile di aria ed acqua, consente di godere di un’esperienza di puro piacere.

 

PrimaveraPool

 

 

La possibilità di scegliere un’illuminazione a led, inoltre, garantisce un’atmosfera di maggiore intensità, contribuendo a soddisfare il desiderio di vivere piacevoli momenti in famiglia o con gli amici.


E’ possibile inoltre installare una speciale videocamera subacquea in grado di realizzare foto e filmati utili per l’addestramento al nuoto e per le attività riabilitative ma anche semplicemente per gioco e svago.

 

 

PrimaveraPool

 


La videocamera può inoltre integrare un esclusivo sistema di sorveglianza/allarme per la vasca.

Ma le novità non finiscono qui. Una volta terminata la stagione estiva, PrimaVeraPool può essere smontata in pochi passaggi ed è la soluzione ide
ale per contesti differenti: realizzare il desiderio di avere una piscina a casa propria, pur non avendo molto spazio a disposizione, all’esterno o anche all’interno, ma senza rinunciare a bellezza e funzionalità; rendere più confortevoli gli stabilimenti balneari grazie ad una piscina adatta al relax, al divertimento e allo sport in acqua; proporre scenari suggestivi e ricreare la giusta armonia all’interno di strutture ricettive esclusive; dar vita ad una zona attrezzata dedicata allo sport in acqua, al nuoto e al movimento di grandi e piccini in palestre e centri fitness e riabilitativi all’avanguardia.

PrimaVeraPool è dunque il modo più semplice di realizzare il sogno di una piscina, soddisfare il desiderio di divertimento dei bambini o quello di sport, benessere e salute degli adulti.

 
 
PrimaveraPool