Happy Bike

POOLSTAR si distingue sul mercato delle biciclette acquatiche per il suo marchio WATERFLEX, imponendosi ancora una volta all'attenzione con un nuovo modello : HAPPY BIKE.


Con l'intento di rendere accessibile la pratica del fitness in piscina, l'azienda presenta un attrezzo leggero, colorato, che permette la pedalata a piedi nudi, e con un prezzo accessibile.
Grazie ai pedali Aquaspeed, è possibile allenarsi a piedi nudi in modo confortevole, approfittando di una resistenza idraulica moderata, con uno sforzo accettabile e  senza caricare troppo le articolazioni.

La geometria del telaio a forma di X è stata appositamente studiata per creare una bicicletta leggera e facilmente trasportabile (17 kg in totale ). Dispone di numerose regolazioni che permettono di adattarsi a tutte le morfologie, così come alla profondità della piscina.
È compatibile con qualsiasi rivestimento o piastrellatura, e con tutti i tipi di acqua, termale, salata o trattata con cloro, grazie alla sua realizzazione in acciaio 316 L di alta qualità, grazie al suo trattamento anticorrosivo di protezione.

La garanzia è di 3 anni, e di 6 mesi per le parti soggette a usura.
Per rallegrare le sessioni di aquabike, HAPPY BIKE è disponibile in diversi colori: fucsia, cobalto e arancione.

È distribuita esclusivamente dai  rivenditori autorizzati.

 

Download il Catalogo Poolstar Italiano 2016