AQUA SPAAQUA SALT è un generatore di cloro elettrolitico adatto per piscine di capacità fino a 200 m³

 

Il dispositivo produce cloro per disinfettare l’acqua della piscina attraverso una reazione elettrolitica prodotta da un dispositivo installato sulla linea di mandata che porta alla formazione di ipoclorito di sodio partendo da una soluzione acquosa di cloruro di sodio disciolto nell’acqua della vasca. Il principale vantaggio di questo metodo consiste nel non avere più la necessità di trasporto e stoccaggio di prodotti chimici.

La centralina di controllo AQUA SALT è disponibile in 4 versioni:


Modello Base, dotata di sola cella elettrolitica per la produzione di cloro.


Modello pH, dotata di controller pH e dosaggio del correttore Acido/Alcalino mediante pompa peristaltica integrata. La centralina è fornita completa di sonda pH e relativo kit di installazione/ calibrazione.


AQUA SPAModello pH-Rx, con controller pH e dosaggio del correttore Acido/Alcalino mediante pompa peristaltica integrata e con controller Redox per la stima del cloro residuo in vasca e modulazione della generazione di cloro della cella. La centralina è fornita completa di sonde pH - Rx e relativi kit di installazione/ calibrazione.


Modello pH-ClJ (montata su pannello termoformato), dotata di controller pH e dosaggio del correttore Acido/Alcalino mediante pompa peristaltica integrata. Il sistema è assemblato su pannello completo di sonda A-J per la misura in PPM del cloro libero residuo e modulazione della generazione di cloro della cella.

 

Sono previsti due modelli di centraline:
• per piscine fino a 100m3 da abbinare a celle 50/100
• per piscine fino a 200m3 da abbinare a celle 150/200.