TopwaveTopwave è un rivestimento per coperture automatiche di sicurezza , fuori terra, adatto a tutte le piscine fino a 6 x 13m (+ scala Ø 4m), attrezzate di Rollsun1 e 2, Rolltop1 e 2, o Rolleasy.

Questa protezione è costituita da diversi moduli, ognuno è composto da quatro o cinque archi, adeguati alla forma della tapparella. I moduli sono fissati su un profilato che viene adattarsi sopra una putrella speciale.

La progettazione specifica del profilato e della putrella permette facilmente il movimento di ogni moduli verso la vasca ed avere un accesso diretto a i skimmer e alla tapparella.
La spiaggia è protetta grazie a 2 arresti smorzatori regolabili, che si trovono sotto ogni moduli


DEL : Topvawe


1 - Le archi : Sono uniti tra loro con rinforzi in inox 316L
Sono in resine polimero alta densità, rinforzati con fibre naturale di legno, una tecnologia sperimentata da 10 anni negli Stati Uniti e specialmente dedicata per un utilizzo esterno.
Colore : grigio

2 - La putrella
: Lega d’alluminio alta resistenza, lacata grigio selce

3
– Lama regolabile : Fissata sotto la putrella, permette d’ottimizare il spazio tra il nivello dell’acqua e la parte bassa della putrella, affinchè, la normativa NF P90- 308 che limita la dimensione a 150 mm massimo, possà essere rispettata.

Dimensione fuori rivestimento : (altezza) 920 x 730 mm (lunghezza)

Sistema brevettato – garanzia di due anni