logo KLEREO SOMFY
 
 
KLEREOKlereo nasce dall’incontro di due esperti dell’elettronica imbarcata e della tecnologia wireless in automobile per i quali “la similitudine tra l’auto e la piscina è assolutamente reale”. Partendo da questo concetto hanno messo a punto un sistema di pilotaggio di tutte le funzioni della piscina chiamato Klereo. Il prodotto ha sedotto Somfy, società leader a livello mondiale nel campo degli automatismi per la casa che ha investito in maniera significativa in questi settori del futuro, al punto che Klereo nel 2007 è diventata una filiale del gruppo.
 

Klereo propone una gamma completa ed evolutiva di sistemi di regolazione e controllo della piscina (gestione della filtrazione, del trattamento dell’acqua, del riscaldamento, della pulizia, dell'illuminazione ecc.) che garantisce un’acqua sana, equilibrata e cristallina, offrendo nel contempo importanti risparmi energetici e dei prodotti di manutenzione.

Klereo tiene conto di tutti i fattori biologici, climatici e chimici che intervengono sullo stato dell’acqua e della piscina per regolarli secondo valori ottimali: è il concept Bioclimatic PoolTM by Klereo, grazie al quale è possibile conciliare comfort del bagno e rispetto dell’ambiente.
 

I sistemi Klereo si adattano alle piscine di nuova realizzazione (Klereo Care) e a quelle pre-esistenti (Klereo Premium) e sono compatibili con i più svariati tipi di trattamento (cloro/bromo/elettrolisi al sale, ossigeno attivo ecc.).  
 

Per un comfort ancora maggiore, proponete l’offerta Klereo Integrale così i vostri clienti potranno beneficiare dei consigli di un vero professionista. Grazie alla supervisione via Internet della piscina, i tecnici intervengono unicamente in caso di necessità.
 
Klereo Bioclimatic schema