V-Cool - VS Series 02V-COOL Electrical Holdings Co. Limited è un'azienda di fama mondiale, situata nella regione cinese del Guangdong, che produce pompe di calore per piscine e SPA. Dal 2000, anno della sua fondazione, V-COOL si impegna a offrire pompe di calore altamente efficienti per piscine e spa. Il risparmio energetico costituisce da sempre il nostro obiettivo durante lo sviluppo delle soluzioni e la tutela dell’ambiente ha sempre fatto parte della nostra missione.

Per poter garantire una qualità eccellente dei nostri prodotti utilizziamo sempre componenti di prima qualità di fornitori giapponesi. Abbiamo assunto un gruppo di ingegneri esperti e tecnici specializzati al fine di implementare rigidi controlli di qualità in conformità con gli standard internazionali. La maggior parte dei modelli ha ottenuto la certificazione per le direttive CE/CB/RoHS. V-COOL è rinomata in tutto il mondo per i suoi prodotti assolutamente privi di difetti e per la garanzia di 3 anni offerta a tutti i clienti.



V-COOL fornisce un’assistenza completa ai rivenditori e ai distributori con qualsiasi tipo di progetto aziendale. Su alcuni pezzi di ricambio offriamo le spese di spedizione gratuite; questa politica garantisce la massima efficienza del nostro servizio post-vendita. V-COOL offre inoltre assistenza tecnica e un servizio di vendita rapida a tutti i rivenditori. Per agevolare la fase di avvio dei rapporti commerciali, il nostro personale tecnico, commerciale e addetto al marketing è sempre a disposizione e pronto ad aiutare il cliente.

Il motto di V-COOL è "L’eccellenza crea il valore"; ci impegniamo a essere il migliore produttore di pompe di calore per piscine e SPA, offrendo prodotti e servizi eccellenti a prezzi competitivi.

Tecnicamente parlando, esiste solo una scelta ed è V-COOL




V-COOL Electrical Holdings Co. Limited