Claudio BONFANTI, Export Manager
Logo ProteusPROTEUS POOLS, marchio noto a livello internazionale nel settore della piscina privata e semiprivata, è una divisione commerciale di A&T Europe S.p.A, un’Azienda il cui percorso di crescita è realmente emblematico: nel giro di pochi anni dalla sua fondazione, infatti, A&T ha raggiunto il traguardo di leader mondiale nel suo settore.

Fondata a Castiglione delle Stiviere nel 1961, ha iniziato le sue attività prima in ambito nazionale, per poi espandersi in tutto il resto del mondo. Grazie alla continua ricerca delle tecnologie più avanzate ed affidabili e ai
PROTEUS POOLS, Divisione di A&T Europe SpA
suoi brevetti esclusivi, l’Azienda ha imposto una svolta tecnologica nel mercato della piscina, avviandosi così verso un esponenziale sviluppo mondiale. I successi oggi ottenuti nel mondo intero sono il risultato di oltre 50 anni di esperienza (dal 1961) e di un’attività caratterizzata da una copertura a "360 gradi" del mercato.

Oltre a fabbricare direttamente gran parte dei componenti, lAzienda ha sempre curato con molta attenzione la progettazione e lo sviluppo ma in modo particolare e diremmo unico la divulgazione della conoscenza del prodotto, dedicando particolare attenzione ai percorsi d’insegnamento ed aggiornamento tecnico presso la sua POOL ACADEMY, struttura creata appositamente per i distributori, tecnici installatori, tecnici commerciali.