Logo waterco

 

Waterco è una società pubblica quotata alla borsa di Sydney con una presenza globale e filiali nel Regno Unito, Australia, Malesia, Cina, Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda. Waterco è specializzata nella produzione di prodotti formati per iniezione e in fibra di vetro per piscine, spa e per il settore del trattamento dell’acqua.

Waterco CompanyWaterco ha iniziato le attività nel 1981 come distributrice di tubi e impianti in PVC per piscine e spa. Da allora, attraverso una serie di acquisizioni, fra cui quella della società britannica specializzata in filtrazione Lacron Limited nel 2003, nonché grazie alla propria crescita interna, la società ha ampliato le proprie attività dedicandosi alla produzione di una gamma completa di apparecchiature per piscine e spa che includono pompe e filtri per piscine private e commerciali, prodotti per l’idraulica, elettrodomestici, cloratori a sale, pompe di calore, accessori per il riscaldamento solare e la pulizia, solo per citarne alcuni.  

In Europa, l’acquisizione di Lacron ha offerto a Waterco la piattaforma logistica migliore possibile dalla quale partire per conquistare il continente, naturalmente anche grazie all’ottima reputazione associata al nome Lacron negli ultimi 30 anni. A sua volta, Waterco è sinonimo di una gamma ricca e variegata di linee di prodotti per piscina e spa innovativi e per l’impegno assunto nei confronti della promozione di prodotti di qualità, di un profondo know-how e il sincero desiderio di instaurare rapporti commerciali solidi e duraturi con i distributori.

Per maggiori informazioni concernenti la gamma di prodotti Waterco, visitare il sito aziendale www.waterco.eu oppure chiamare l’ufficio Waterco Europe direttamente al n. +44 (0) 1795 521 733 per parlare con uno dei nostri responsabili del team vendite.

 

Multicyclone plus   Waterco - Electrothermie Sub Zero
Multicyclone Plus    Electrothermie Sub Zero