Sta iniziando a Baveno (VB), sulla sponda piemontese del Lago Maggiore l'edizione 2025 del Convegno d'Autunno, il tradizionale evento congressuale/espositivo di Professione Acqua.

Dietro le quinte di un Convegno d'Autunno ricco di novità e di partecipazione

Il via ufficiale del Convegno d'Autunno 2025 è programmato alle ore 9 del 4 novembre con gli accreditamenti di congressisti e visitatori e l'apertura dell'area espositiva. Alle 10 inizierà programma congressuale, quest'anno strutturato su tre sale che lavoreranno contemporaneamente. Il già ricco programma congressuale si è arricchito all'ultimo minuto di una ulteriore speech sul Disegno di Legge sulle Piscine che sta per iniziare l'iter parlamentare. Di questo tema, di estremo interesse per tutti gli operatori del settore, se ne parlerà il 5 novembre alle h 14.30. Relatore sarà il Presidente di Conflavoro PMI, esperto in rapporti istituzionali, collegato in diretta da Roma.

Eccezionalmente, considerata la rilevanza del tema per tutti gli operatori del settore, l'accesso a questa relazione sarà permesso anche a chi non si è iscritto come Congressista.

Che volesse partecipare, ma ancora non si fosse iscritto al Convegno d'Autunno, può farlo anche il giorno stesso della relazione sul sito ufficiale dell'organizzatore del Convegno d'Autunno 2025 cioè Professione Acqua.

Al gradimento già espresso dagli espositori per questo evento, mai così numerosi come quest'anno, si sta aggiungendo anche quello dei partecipanti: gli iscritti sono infatti in crescita del 20% rispetto alle due edizioni precedenti a conferma che della validità del format di questa manifestazione che si concentra in due sole giornate. Siamo quindi certi che il Convegno d'Autunno tornerà anche nel 2026 ma gli organizzatori ancora non voglio dare anticipazioni né sulla location, né sulla data, che però assicurano sarà in autunno.

Tutto il team di Eurospapoolnews sarà presente al Convegno d'Autunno 2025 a Baveno il 4 e 5 novembre.