L'inaugurazione di Celebration Key, la nuova destinazione privata di Carnival Cruise Line ai Caraibi, rappresenta il primo progetto nato dalla collaborazione tra Blue Mar Basins® e Myrtha Pools, unendo tecnologia idrica innovativa e costruzione in acciaio inox modulare.
Myrtha Pools: la missione di creare piscine migliori
Dalla sua apertura a luglio, Celebration Key ha accolto oltre 350.000 ospiti, offrendo l'accesso alle più grandi lagune di acqua dolce dei Caraibi. Queste spettacolari aree balneabili si basano sul sistema proprietario Blue Mar Basins® di Martin Aquatic e sulla tecnologia Myrtha Pools in acciaio inox, riconosciuta a livello mondiale per la rapidità d'installazione e l'affidabilità nel tempo.
La partnership esclusiva con Myrtha Pools apre la strada a nuovi progetti di lagune su vasta scala in tutto il mondo, combinando sostenibilità, tempi di realizzazione ridotti e prestazioni di lungo periodo. Celebration Key ne è l'esempio più rappresentativo: le due lagune gemelle, che si estendono per circa sette acri, accolgono ogni giorno migliaia di bagnanti in totale sicurezza e con acque cristalline. Il sistema modulare in acciaio inox di Myrtha Pools, integrate da speciali membrane antiscivolo e tecnologie Soft Walk installate sul fondo, garantiscono resistenza, sicurezza e comfort nell'esperienza di balneazione.
Il progetto, installato sotto la guida della Bahamas Environmental Group, ha dato vita alla più grande piscina mai realizzata da Myrtha ed è stato completato in soli sei mesi--un risultato eccezionale per un'infrastruttura di queste dimensioni.
Questa prima collaborazione dimostra il grande potenziale di sinergia tra Blue Mar Basins® e Myrtha Pools: una soluzione innovativa, scalabile e pronta a ridisegnare il futuro delle destinazioni acquatiche a livello internazionale.