Gli European Pool and Spa Awards, organizzati annualmente dall'Unione Europea delle Associazioni di Piscine e Spa (EUSA), premiano le migliori piscine private, spa e vasche idromassaggio in Europa. Giunta alla sua tredicesima edizione, l'edizione 2025 di questi prestigiosi premi culminerà in una grande cerimonia mercoledì 19 novembre presso la fiera Piscina Barcelona dalle 15:30 alle 17:00 alla presenza del presidente dell'EUSA, Pedro Arrebola Conde.

Premi europei 2025 per le piscine e le spa più belle

Essere selezionati per gli EUSA Awards è un traguardo importante, che offre alle aziende un'eccezionale visibilità mediatica, una maggiore credibilità e un vantaggio competitivo nel settore del tempo libero acquatico. Questa opportunità mette inoltre in luce l'eccellenza e la qualità del lavoro dei membri delle associazioni professionali. Gli EUSA Awards sono aperti a tutte le associazioni nazionali affiliate all'EUSA, ciascuna delle quali presenta candidature per conto delle proprie aziende associate.

Tutte le candidature devono essere conformi agli standard europei e nazionali applicabili. Le candidature vengono valutate in forma anonima da una giuria di esperti di ciascun paese membro, che valuta ogni candidatura in base al suo impatto visivo, all'innovazione e all'estetica. La giuria si propone di assegnare premi Oro, Argento e Bronzo in ciascuna delle undici categorie, garantendo un processo equo e competitivo.

Ci vediamo a Barcellona il 19 novembre 2025 alle 15:30!