Innovazione e durabilità saranno il filo conduttore di Piscina & Wellness Barcelona e Barcelona Building Construmat che si terranno contemporaneamente alla fine dell'anno alla Fira de Barcelona Gran Via. Già oltre 250 professionisti, in occasione del webinar del 28 aprile, hanno risposto alla chiamata, dalla Spagna e dal resto del mondo.

Comunicazione tra espositori e visitatori per tutto l'anno grazie alla fiera Piscina & Wellness 

Gli espositori e i visitatori potranno, oltre che autonomamente alla fiera fisica, continuare a comunicare per tutto l'anno sulla piattaforma digitale. Il 29 novembre, a Barcellona, i professionisti potranno visitare le 4 aree di esposizione commerciale dedicate alla piscina e al benessere, con i loro spazi destinati alle conferenze.

Salon physique Piscina & Wellness de Barcelone 2019

Piscina & Wellness Barcelona 2019

Quali sono le ultime novità del settore piscine? Appuntamento alla fiera

La tradizionale area Innovazione metterà ancora una volta in luce le principali novità del settore, in materia di tecnologie quanto di prodotti. Gli organizzatori stanno inoltre lavorando alla creazione di uno spazio di offerte commerciali dedicate all'Outdoor Living, settore complementare.

La fiera, organizzata da Fira de Barcelona in collaborazione con ASOFAP, darà forte rilievo anche alla piscina connessa con l'esposizione di numerosi prodotti e soluzioni di connettività e manutenzione a distanza per piscine.

Comunicare bene, comunicare meglio, diversificare i propri target

La formula ibrida della fiera permette di coniugare gli incontri in un ambiente commerciale e al contempo di raggiungere un pubblico più vasto, più diversificato e qualificato in tutto il mondo, per più tempo, sulla piattaforma digitale. 

Gli espositori e i visitatori professionisti potranno leggere sul posto la nostra edizione EuroSpaPoolNews Special SPAIN, pubblicata in spagnolo e in inglese. Contattateci subito per essere inseriti in questa edizione.

Eurospapoolnews Special SPAIN 2019