Pahlén, uno dei principali produttori di attrezzature per piscine, e la Federazione nuoto svedese firmano un accordo da record. Dal 1 aprile 2021 Pahlén diventa il nuovo main sponsor della Federazione nuoto svedese.

Una partnership globale tra il produttore di attrezzature per piscine e la Federazione nuoto svedese

Oltre alla visibilità e alle attività legate alle competizioni nazionali e internazionali, l'accordo quadriennale include il sostegno in prestigiose attività, progetti di educazione al nuoto, sport e salute ed è la partnership più globale di sempre.

Contributo al continuo successo dei nuotatori della nazionale

"Il legame con il nostro sport è ovvio e Pahlén può aiutarci a raggiungere il nostro ideale di "nuoto svedese di livello mondiale, in una Svezia in cui tutti sanno nuotare". I loro prodotti contribuiscono inoltre ad aumentare la familiarità con l'acqua e a migliorare le abilità natatorie del grande pubblico. Pahlén sarà per noi un partner a lungo termine capace di sostenere ancora meglio i nostri sport acquatici e i nostri nuotatori," ha dichiarato Mikael Jansson, Presidente della Federazione nuoto svedese.

"Siamo lieti e orgogliosi di poter collaborare con la Federazione nuoto svedese. Le loro attività promuovono molti valori positivi e sono totalmente in linea con la nostra filosofia aziendale. Siamo entrambe legate all'acqua, con un comune desiderio di diventare leader mondiali nei rispettivi settori. Come main sponsor della Federazione nuoto svedese, vogliamo contribuire al continuo successo dei nuotatori della nazionale e allo stesso tempo desideriamo sostenere progetti che riguardino un tema importante come imparare a nuotare", ha dichiarato Anders Svensson, Amministratore Delegato di Pahlén.