Questo evento significativo si è tenuto presso l'Hotel Meridien Beach Plaza di Monaco il 25, 26 e 27 novembre 2019. Nel corso di questi 3 giorni, il management delle consociate SCP di 8 paesi ( Regno Unito, Francia, Portogallo, Spagna, Italia, Benelux, Germania e Croazia), i team commerciali tecnici e operativi , la direzione POOLCORP USA, i principali produttori mondiali dell'industria della Piscina e del Benessere, i marchi partner e alcuni clienti SCP si sono ritrovati per vivere un intenso programma.

Hôtel Méridien Beach Plaza de Monaco

Una delle piscine dell'hotel Méridien Beach Plaza a Monaco

Team SCp Italy 5e ISC SCP Europe Monaco 2019 con Sylvia Monfort

La Team SCP Italy con Sylvia Monfort

Sylvia Monfort, Direttrice Generale di SCP Europe, al fianco di Peter Arvan, Presidente e CEO POOLCORP, ha accolto i partecipanti e ha dichiarato aperta la quinta edizione con un discorso :

La Direttrice europea Sylvia Monfort isc scp europe moncao 2019

Sylvia Monfort Direttrice Generale di SCP Europe

« (...) SCP è diventata oggi una delle società di distribuzione B2B tra le più riconosciute e rispettate in Francia e in Europa. Grazie.

Nuovi attori competitivi e nuove regole sono apparsi nei nostri mercati, e ci obbligano a uscire dalla nostra confort zone e a reinventarci, per meritare e conservare la nostra posizione di leader.

Nuove tecnologie, prodotti connessi di nuova generazione, gamme innovative, ricerca sempre crescente per il risparmio energetico, apparecchi a basso consumo e, ogni giorno clienti più informati preparati e esigenti. (...) »

Direttive chiare sono state impartite a tutto il management SCP e ai loro team per accelerare  gli investimenti, la crescita a livello europeo, definire la politica generale e i grandi assi strategici di sviluppo per il 2020 e gli anni a seguire ; tra questi il settore pubblico e il mondo del wellness.

Nel corso delle giornate di studio a Montecarlo i partecipanti hanno potuto visitare gli stand di 47 marchi partner che esponevano (6 nuovi fornitori quest'anno), assistere a conferenze, sessioni tecniche e incontrare i fornitori più importanti , con scambi di ottima qualità.

Team SCP Italy conferenza 5e ISC SCp Europe Moncao 2019

Una delle conferenze della 5a edizione delle ISC di SCP Europa

Il Dott.Marco Palmolungo Direttore della sede SCP Italy situata nella zona nord-ovest dell'Italia vicino a Torino, accompagnato dal Direttore Commerciale Massimiliano Lunari e dal team completo dei commerciali ha partecipato all'evento.

Team SCP Italy 5e ISC SCp Europe Monaco

Team SCP Italy

Il 2020 è un anno particolarmente significativo per la consociata Poolcorp Italiana.
Infatti, in seguito a un piano di investimenti importanti di SCP Europe in Italia, SCP Italy si è trasferita a partire da gennaio 2020 nella nuova sede di Burolo, a pochi km dalla sede storica.
Le nuova location, si presenta più grande e performante, con nuovi uffici ben organizzati, connettività all'avanguardia, magazzini più ampi e moderni all'insegna della sicurezza, del risparmio energetico e delle nuove tecnologie.
L'obiettivo è quello di fornire un sempre miglior servizio ai clienti e acquisire nuove quote di mercato.  

Nuova sede di Burolo - SCP Italy

Nuova sede di Burolo

Per far conoscere la nuova realtà a clienti e fornitori del Gruppo, dal 12 al 14 marzo si terrà l'inaugurazione della nuova location e negli stessi giorni sarà organizzato sempre presso la nuova sede uno Showcase con importanti fornitori partners.

Sarà l'occasione di approfondire il nuovo catalogo 2020, con le sue novità prodotto dei migliori marchi del mercato della piscina quali: Hayward , Pentair, Davey e Blue Electrique per citarne solo alcuni. I partecipanti potranno conoscere la strategia commerciale e condividere con il team SCP una o più giornate. 

Il messaggio che SCP Italy  vuole trasmettere ai suoi clienti in questo 2020 è di essere PRONTA PER IL FUTURO. READY FOR THE Future è il leitmotiv dell'anno. Per questo motivo nei giorni dell'inaugurazione, la direzione aziendale e la direzione europea e tutto il team SCP ITALY saranno a disposizione dei clienti per approfondire le nuove opportunità del mercato e per una sempre maggior proficua collaborazione.