Professione acqua Convegno d'autunno 2016

Dopo Pesaro e Cesenatico sarà Milano Marittima, famosa località turistica della Riviera Romagnola, ad ospitare l’edizione 2016 del Convegno d’Autunno giovedì 1 e venerdì 2 dicembre.


La formula ricalcherà quella del 2015 che aveva ottenuto un ottimo gradimento. All’interno di un confortevolissimo hotel a 5 stelle, il Palace Hotel appositamente aperto per l’occasione, per due giorni, numerosi Relatori di alto profilo si alterneranno nelle 2 sale Convegno. Una terza sala sarà a disposizione delle aziende sponsor per le loro presentazioni.


Nelle zone  antistanti le sale congressuali troveranno posto i desk delle aziende sponsor. Molte quelle che hanno confermato la loro presenza anche quest’anno mentre nuove se ne sono aggiunte al punto che a 4 mesi dalla manifestazione i desk disponibili sono già tutti prenotati.

 

palace


Il programma, ancora provvisorio, prevede una ventina di interventi su temi che andranno dalle norme tecniche per piscine e SPA  alle correnti vaganti e disciplina delle acque di scarico, passando per il nuovo codice appalti e normativa sulla sorveglianza dei bagnanti. A questi si aggiungeranno un analogo numero di workshop realizzati dagli sponsor della manifestazione.


Per iscriversi ci sarà tempo fino al 2 novembre e per farlo sarà necessario compilare un form on-line presente sul sito www.professioneacqua.it. Si suggerisce, prima di effettuare l’iscrizione, di chiedere alle aziende sponsor il “codice promo” che permette di pranzare gratis all’interno dell’hotel. La cucina sarà la stessa dello scorso anno e chi ha potuto assaggiarla sa che ne vale la pena!!


Oltre ai pranzi, per gli ospiti del Convegno d’Autunno sono previste ricche coffee station continuamente rifornite e zone relax dove poter discutere di affari col giusto confort e tranquillità.


Per accedere alle zone espositive e alla sala workshop non sarà necessario iscriversi; basterà passare dal desk di accreditamento per ottenere il pass di ingresso.
Insomma il Convegno d’Autunno si preannuncia, quest’anno più che negli scorsi anni, un irrinunciabile appuntamento!


Per approfondimenti: http://professioneacqua.it/convegno-d-autunno/
Per informazioni: formazione@professioneacqua.it