Sokool e Nextpool, due attori di primo piano nel mercato europeo delle attrezzature per piscine, registrano entrambi una forte crescita e decidono di condividere potenziale e competenze per dare impulso ai mezzi di cui dispongono ed espandere l'offerta.

 

Eric LOMBARD, Thierry DERRUAZ, Régis ROUX, Jacques DERRUAZ, Nicolas OSANNO

 


Le due realtà possono far leva su valide risorse umane, nonché su un ben noto patrimonio industriale. Dedicate a un mercato specifico (in un caso, quello relativo a pensiline per piscine e terrazzi, nell'altro quello relativo a tapparelle, coperture per piscine, pergole, apparecchi per il trattamento dell'acqua e rivestimenti per piscine), possono contare ognuna su marchi dinamici di fama e su team commerciali preparati per garantire questa crescita.


A dare maggior peso alle cariche dei fondatori di Sokool, Jacques Derruaz, Thierry Derruaz, e Eric Lombard, interviene la ferma volontà dei tre di ampliare le gamme di pensiline ben oltre
i territori commerciali del momento. Il nuovo gruppo così costituito affronta la stagione 2016 mosso da questo nuovo slancio, senza perdere il filo conduttore dei valori condivisi di gestione industriale, coerenza commerciale, stima per le persone ed il relativo know-how.