IPC Team trains Gidromontazh UkraineNegli ultimi giorni, presso l’impianto di produzione di Alukov HZ s.r.o. si sono svolte sessioni di formazione rivolte agli specialisti di Gidromontazh, in Ucraina.

Gidromontazh Odessa, uno dei principali fornitori di piscine e tecnologia per piscina, produce coperture per piscine. La proficua collaborazione da entrambe le parti ha avuto inizio nel 2002 ed è stata confermata con la fusione di Gidromontazh e IPC Team nel 2005.

Nonostante la difficile situazione economica in cui versa l’Ucraina, si è registrata una notevole richiesta di coperture per piscina e, per di più, a partire dal 2011 l'impianto di produzione di Odessa sarà anche il sito di produzione dei modelli Progress e Komfort Neo.

Le sessioni di formazione per i manager Gidromontazh si sono concentrate su questioni specialistiche, come la tecnologia di produzione e la progettazione di coperture per piscine.

Gidromontazh sta anche preparandosi ad aprire una nuova sede direzionale e un centro commerciale nella capitale ucraina, Kiev.