Emmanuel Denni  Frans Luijben et Solène Roudaut
Emmanuel Denni  Frans Luijben et Solène Roudaut
Showroom de Rosheim

Creata nel 1977 da Bob Hallam, la società Dimension One Spas ha continuato a crescere e rinnovarsi fino a diventare uno dei principali produttori di terme e sistemi di fitness acquatico. In meno di 10 anni, l’azienda ha saputo imporsi come uno dei principali attori industriali, tanto da doversi dotare di uno stabilimento di produzione avanzato di oltre 40.000 m², che ospita anche la sede centrale.

30 brevetti sviluppati in oltre 30 anni di esistenza sono indici di un “know-how” concreto e una passione per l'innovazione.

Dal 2007, la sede di Dimension One Spas Europe di Strasburgo ha ricoperto il ruolo di rappresentante commerciale e di marketing del marchio californiano nel continente europeo. La sede europea è guidata dal suo direttore delle vendite in Europa, Frans Luijben, affiancato da Solène Roudaut, coordinatrice del marketing e della comunicazione per l'Europa.



Showroom
Showroom de Rosheim
La struttura ha il compito di coordinare gli sforzi di comunicazione tra gli Stati Uniti e l'Europa, in termini di marketing e di vendite. Tutto ciò si iscrive nell’ottica di Dimension One Spas di investire nel mercato europeo e di garantire un'assistenza di qualità ai propri clienti.

Dal novembre 2009, il gruppo si è visto attribuire nuove funzioni, dal momento che è ormai incaricato della distribuzione di Dimension One Spas nell’area di Francia, Inghilterra, Spagna e Portogallo. È stato, dunque, rafforzato dall’arrivo del signor Emmanuel Denni, che ha assunto la funzione di responsabile di settore. Manager con una solida esperienza nel settore dell’intrattenimento, oggi mette in campo le proprie competenze commerciali per promuovere la rete di rivenditori di Dimension One Spas nel proprio settore. A luglio, una quarta persona si aggiungerà alla struttura, si tratta di Sandra Cadet, che ricoprirà il ruolo di coordinatrice amministrativa e commerciale.



Showroom de Rosheim
Showroom de Rosheim
Il gruppo ha, quindi, ora la duplice funzione di rendere sempre più dinamica la rete di distributori europei, oltre alla rete di rivenditori francesi.

Queste nuove competenze hanno portato alla creazione di uno showroom, situato a pochi chilometri da Strasburgo. La posizione strategica nel cuore dell'Europa consente a questo nuovo spazio espositivo di essere il luogo di incontro ideale per i partner europei e francesi di D1, sia sul piano commerciale e di marketing che su quello tecnico.