
COIND SRL, grande realtà, consta due sedi operative, una ubicata a Leinì, nella Provincia di Torino ed un'altra a Gorgonzola, nella Provincia di Milano.
Maurizio Di Cesare, 39 anni, 2 figli, appassionato di subacquea, entra in Coind nel 2009. Vanta una lunga esperienza nel campo della piscina avendo coperto ruoli di responsabilità nel settore fin dal 1997.
“Siamo molto orgogliosi e soddisfatti - ha dichiarato il direttore della Coind Leinì, Gian Paolo Bertoldo - di poter annunciare Maurizio Di Cesare come suo responsabile. Si tratta di un fatto di particolare importanza in un momento come quello attuale di grave crisi economica e occupazionale. Ciò che vogliamo dimostrare è che l’unico modo per uscire vittoriosi non è tirando i remi in barca, ma remare sempre più energicamente!”. Ci auguriamo - ha concluso Bertoldo - che il potenziamento dell'organico dell'Azienda migliori sempre di più l'efficacia della stessa a venire incontro alle esigenze dell'utenza continuando nel lavoro che portiamo avanti ormai da anni nel settore della piscina”

Alla Coind, che ha saputo lanciare un positivo segnale in controtendenza rispetto all'andamento nel resto del Paese e a livello internazionale, ed a Maurizio Di Cesare a cui diamo il benvenuto, lo staff Busatta Piscine augura buon lavoro.
![]() |
![]() |
Communicato stampa dalla SCP Busatta piscine